Caserta
lunedAi?? 21 luglio 2008
Credo che le posizioni di comodo, anche quelle che si collocano in posizioni non convenzionali come la scelta della battaglia meridionalista, siano per un certo senso lai??i??unico motivo dominante per alcuni individui che sembra siano piA? dediti ad esaltare la loro immagine che preoccuparsi del mutamento che necessita al Sud ed alle nostre martoriate contrade, una posizione di convenienza che perA? nulla potrAi?? mai portare come miglioria alla Causa della Nazione delle Due Sicilie .
Bisogna a questo punto tener lontano questi individui che per certi versi sono dotati di unai??i??indiscutibile valenza sofistica, di una buona preparazione culturale se non alta, ma purtroppo lontani dalle reali esigenze e problematiche della gente del Sud, lontani per provenienza familiare, per le scorie ancora presenti delle loro vecchie ideologie italiote ancora non superate e per ceto sociale che sembra una terribile nemesi giAi?? accaduta subito dopo la fine delle Due Sicilie, quasi come una punizione divina , se non altro si A? creato nel nostro ambiente una sorte di radical chic di sinistrorsa memoria italica che sta via via perdendo il senso pratico del problema per sfociare in azioni da tronisti internettiani, piA? attenti alla sintassi e alla ripresa televisiva che alle tematiche reali di cui abbisogna la nostra Causa.
Il sesso degli Angeli A? stato da sempre un quesito caro al mondo intero, ma non per questo il mondo si A? fermato, diamine!
Cai??i??era un tempo in cui il sottoscritto agiva per conto e con un movimento napoletano che a piA? riprese rifiutava qualsiasi approccio con alcuni componenti partenopei che si occupano di ai???coseai??? sudiche o sembra che volessero dare un input alla Causa Duosiciliana, ad ogni mio invito a creare sinergia con codesti esponenti, la risposta dei miei ex amici dellai??i??associazione era di solito la stessa: questi qui sono tutto ed il contrario di tutto, meglio non averci a che fare!
Oggi a distanza di anni devo mio malgrado dare ragione alla tesi del mio vecchio gruppo.
Non credo sia possibile per un senziente dare ancora credito a chi ha dimostrato una scarsa attitudine alla realtAi?? che ci circonda e continua a dare lai??i??immagine distorta di una parodia dellai??i??armata Brancaleone, ciA? A? deleterio per lai??i??immagine dellai??i??intero movimento meridionalista ed A? un laccio che blocca anche se grazie a Dio sempre piA? raramente, lai??i??azione in profonditAi?? che A? diventata oramai irreversibile ed irrinunciabile. Ci vuole coraggio a non rimanere in una posizione di agio, da belli e puliti,arroccandosi dietro la ricerca di aria pulita, tanto cosAi?? il costo dellai??i??anima non viene mai erogato e si rimane beatamente nel limbo degli ibridi, tutto ciA? naturalmente non per cambiare questo stato di cose oramai insopportabile ma per avere la faccia pulita del niente!
CiA? che non serve alla nostra gente A? rifarsi a quel falso codice imputato alla marineria napolitana il famoso Facite Ammuina, ciA? che non serve al nostro popolo A? questai??i??espressione di marginalismo etereo e svuotato di realismo, tutto ciA? che non serve al Sud A? inseguire santoni della contestazione a prescindere. Quello che non serve A? fingersi impegnati per poi rifarsi solo il trucco, ciA? che non serve alle Due Sicilie sono queste subdole vergini vestali, cai??i??A? bisogno di olio di gomito e di lottare usando tutte le armi che si possono raccattare per un reale cambiamento,il Sud comincierAi?? ad incidere veramente anche quando riuscirAi?? a svincolarsi da profeti fai da te e che potrAi?? avvenire solo attraverso lai??i?? atto di devozione che noi uomini duosiciliani dobbiamo dare alla nostra nazione e non a noi stessi senza perdere mai di vista i valori e lai??i??identitAi?? che ci contraddistingue.
Non A? piA? tempo di icone da venerare questo A? il tempo degli uomini per la lotta a Sud e per il Sud.
Questo A? essere esponente dei CDS, questo A? ciA? che noi vogliamo avere a fianco a per proseguire nella disperata lotta di liberazione
Forza e onore
Fiore Marro