Caserta 13 marzo 2013.
Domenica 17 marzo 2013 dalle 10,00 alle 14,00 a Napoli presso la stazione metrò di Toledo i Comitati Due Sicilie parteciperanno alla manifestazione organizzata dai vari movimenti meridionalisti, giornata dedicata innanzitutto ad una riscoperta identitaria che per troppo, lungo tempo è stata ai più misconosciuta, sarà un momento di affratellamento e di voglia di appartenenza che dovrà essere assolutamente il punto di svolta e di ripresa per le nostre contrade, questa sarà la giornata che porrà fine ad una sistematica disintegrazione economica, culturale, morale e sociale delle Due Sicilie. Sventoleremo assieme a tutti gli altri gruppi presenti il vessillo duosiciliano.
“Il disagio comincia ad essere insofferenza, perché se pensiamo a ciò che ci circonda in Campania come artigianato, turismo, agricoltura, beni naturali è inspiegabile ciò che accade. Dobbiamo invertire la rotta, riprenderci il ostro destino, diventare coraggiosi, al di là di uno Stato patrigno, al di là della malavita.”
Noi ci saremo per riconfermare la volontà di riconquistare il terreno perduto, per sostenere e dare coraggio alla nostra gente, ci saremo perché questo è il momento di mettersi in gioco, ci saremo per tutelare il territorio, la cultura, il futuro dei nostri figli.
Il mio invito è rivolto a tutti voi aderenti al nostro movimento.
Ci sono dei momenti storici ai cui non si può mancare, ci sono degli obblighi morali a quali un uomo non deve assolutamente venir meno.
Il mio accorato appello è rivolto a tutti quelli che hanno a cuore il futuro del nostro Paese. Siate presenti, a nome vostro oppure al nostro fianco, mai come in questo momento abbiamo bisogno di consenso e della vostra presenza attiva. Portate le bandiere.
Noi ci saremo!
Forza e onore!
Fiore Marro
Presidente Nazionale
Comitati delle Due Sicilie.Non ma