Una Miss per le Due Sicilie – CDS Calabria in Fest

prova2

Una Miss per le Due Sicilie CDS Calabria in Fest

Taurianova (n RC) 1 agosto 2016

di Antonino Condrà

13823729_10206793703382184_1642529966_nÈ la modella/attrice, cittanovese, Rita Casalnuovo , a fare da testimonial al concorso di bellezza: Una Miss per le Due Sicilie. Rita Casalnuovo, attrice emergente, figurerà nella fiction: il Giustiziere, protagonista Marco Bocci, in onda in autunno sulle reti Mediaset. Il Concorso: Una Miss per le Due Sicilie è stato promosso dai Comitati delle due Sicilie, allo scopo di omaggiare la bellezza delle donne del sud e valorizzare siti e località turistiche in cui la manifestazione farà tappa. Serate casting sono già in corso presso rinomate strutture turistiche della costa tirrenica. Il concorso è in fase sturt up, debutta quest’anno, in Calabria, grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali, imprenditori , del territorio regionale che hanno creduto nel nostro progetto, abbiamo come obbiettivo di far giungere, alla finale nella Reggia di Caserta, prevista in Ottobre, una rappresentanza della bellezza femminile calabrese; afferma Antonino Condrà, Segretario Regionale dei Comitati delle due Sicilie.

Rita Casalnuovo, ha espresso la sua gratificazione per la nomina, usando queste parole: Sono felice allo stesso tempo orgogliosa di essere la testimonial del concorso, penso che lo siano anche le aspiranti al titolo poichè, a differenza di tanti altri concorsi di bellezza, Una Miss per le Due Sicilie, interessa direttamente la nostra terra e le sue radici culturali. Auguro in bocca al lupo a tutte le partecipanti , ringrazio i Comitati delle due Sicilie, per la mia investitura a madrina di questo originale Evento.

La manifestazione sarà seguita da tv e radio regionali.

I Comitati Due Sicilie tra l’altro esprimono gratitudine per la disponibilità di collaborazione offerta dai Comuni di Nicotera ( VV) e Fagnano Castello ( CS), da parte dei rispettivi primi cittadini, Franco Pagano e Giulio Tarsitano, per avere appoggiato il progetto.

Una miss per le Due Sicilie è un progetto, che si sta sviluppando in tutte le Regioni del sud italico, in collaborazione con il conosciutissimo regista e organizzatore di eventi mondani Massimo Civale.


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>