«Maledetta Juve», il libello satirico nella «Cercola Partenopea»

fiore-a-cercola-25-febbraio-2018

Caserta 22 febbraio 2018 Il Mattino.

CERCOLA – Scontro Napoli-Juve, ma a colpo di parole e aneddoti. Quelli contenuti nel libello «Maledetta Juve, non sappiamo più come insultarti» del giornalista napoletano Paolo Trapani (Edizioni Magenes / Collana Voci dal Sud), che domenica 25 febbraio alle 11 sarà presentato al Napoli Club “Cercola Partenopea”, in corso Domenico Riccardi 245.  Proprio nella cittadina all’ombra del Vesuvio con il club bianconero più numeroso d’Italia con oltre mille iscritti (se si intendono i circoli che non comprendono più aree territoriali), si parlerà, con ironia e sagacia, della storica rivalità tra napoletani e juventini.

Proprio come il contenuto del del simpatico libro che, per il successo editoriale ottenuto, è già andato in ristampa. Interverranno all’evento, moderato dal giornalista Gianmaria Roberti, Gennaro De Crescenzo, Presidente Movimento Neoborbonico, Tony Manna, Presidente Napoli Club “Cercola Partenopea”, Fiore Marro, scrittore e giornalista, Paolo Trapani, giornalista e autore del libro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>