Riposa in pace Don Massimo

18157915_1939707586316267_7793274948436343771_n

Formia 28 aprile 2017

Chiara Foti

Con immenso dolore i Comitati Due Sicilie danno il triste annuncio della dipartita dalla vita terrena di Don Massimo Cuofano, consigliere nazionale e referente per la provincia di Salerno all’interno del Movimento. Profondamente grati per il suo prezioso contributo, il suo sostegno morale e la sua opera affidiamo alla Misericordia Divina facendo memoria della sua statura morale, culturale e spirituale.

Le esequie avranno luogo sabato 29 aprile 2017 alle ore 16.00 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore sita in Via Santa Maria Maggiore, Nocera Superiore.

5 pensieri su “Riposa in pace Don Massimo

  1. Partecipo commossa al vostro dolore… Era troppo partecipe alla causa comune per abbandonarvi! …vi aiuterà dall’alto, ne sono sicura,

  2. Sono addolorato per la prematura scomparsa di Don Massimo , amico e compatriota indimenticabile. Desidero sottolineare la sua intransigente dirittura morale e il suo impegno nella Fondazione Francesco II di Borbone . Recentemente Don Massimo concludeva un suo scritto così: ” Abbiamo dato vita a un comitato morale per la beatificazione di Francesco II , certi delle sue grandi virtù e della sua santità. Spero che molti condividono e collaborino con noi. Il Re Francesco II pregherà e intercederà dal Paradiso.”
    Don Massimo ci lascia l’invito a condividere e a collaborare per questo suo progetto , per noi dei Comitati Due Sicilie è un’obbligo anche per onorare la sua memoria .
    Rino Cuomo

  3. Don Massimo era persona serena e perbene, scevro da inutili polemiche. Resterà il suo ricordo e il suo impegno. Che il riposo gli sia lieve come è giusto che sia!

  4. Come amico di Don Massimo nonchè militante dei CDS,non posso che essere addolorato per la partita di Don Massimo Cuofano.Tante volte,in particolare da quando ho avuto l’onore di rappresentare i Comitati nella provincia di Catanzaro,ci siamo sentiti…che dire:RIP Don Massimo Cuofano

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>