U.S.A (…e getta!)

donald-trump-e-in-caduta-libera_826363

Trump..ttone

 

U.S.A (…e getta!)

Napoli 15 aprile 2017

Il biondo Trumpettone, in pieno americanAi?? style, ha cominciato a mostrare i muscoli e, come si sa, si usa dire tutto muscoli e niente cervelle! Comunque, lui vuole la guerra? Bene e, allora, guerra sia! Ricordando ai nostri conterranei che questi signori della guerra, in pratica gli eredi materiali e morali (liberali & massonici) di coloro che decretarono la fine del Regno delle Due Sicilie, essendo sensibili solo al dio denaro, al capitale, hanno il cuore nel portafoglio ed A? qui ai??i?? al ai???cuoreai??i?? che bisogna, dunque, colpirli. In che modo? Semplice: boicottando seriamente tutti i prodotti statunitensi, primi fra tutti quelli piA? emblematici: niente piA? Coca-Cola e Mac Donalds, dunque. Il mio appello potrebbe anche sembrare patetico a qualcuno: certo, per ora sono solo io e pochi altri a praticare questo ai???sabotaggioai??i?? ma, a poco a poco, pazientemente, diffondendo lai??i??invito a pioggia (meglio se a tempesta!) prima o poi saremo in 100, 1.000, 1.000.000, un miliardo e allora vedrete come i figli dello zio Sam cominceranno a rendersi conto che nessuno, mai, li ha eletti a quel ruolo che ai??i?? arrogantemente ai??i?? da soli si sono assegnati, quelli di gendarmi (sic!) del mondo! Pensateci, per favore. Grazie.

ErminioAi?? de Biase

Un pensiero su “U.S.A (…e getta!)

  1. Trump è un americano (meglio statunitense) di origini bavaresi, guascone di carattere, ecc. ma senza potere perché negli USA il Governo è una marionetta manovrata dai poteri forti. Sono gli eredi della politica inglese dal 700 in poi, che ha creato l’Italia Savoiarda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>