U.S.A (…e getta!)

donald-trump-e-in-caduta-libera_826363

Trump..ttone

 

U.S.A (…e getta!)

Napoli 15 aprile 2017

Il biondo Trumpettone, in pieno american  style, ha cominciato a mostrare i muscoli e, come si sa, si usa dire tutto muscoli e niente cervelle! Comunque, lui vuole la guerra? Bene e, allora, guerra sia! Ricordando ai nostri conterranei che questi signori della guerra, in pratica gli eredi materiali e morali (liberali & massonici) di coloro che decretarono la fine del Regno delle Due Sicilie, essendo sensibili solo al dio denaro, al capitale, hanno il cuore nel portafoglio ed è qui – al ‘cuore’ che bisogna, dunque, colpirli. In che modo? Semplice: boicottando seriamente tutti i prodotti statunitensi, primi fra tutti quelli più emblematici: niente più Coca-Cola e Mac Donalds, dunque. Il mio appello potrebbe anche sembrare patetico a qualcuno: certo, per ora sono solo io e pochi altri a praticare questo ‘sabotaggio’ ma, a poco a poco, pazientemente, diffondendo l’invito a pioggia (meglio se a tempesta!) prima o poi saremo in 100, 1.000, 1.000.000, un miliardo e allora vedrete come i figli dello zio Sam cominceranno a rendersi conto che nessuno, mai, li ha eletti a quel ruolo che – arrogantemente – da soli si sono assegnati, quelli di gendarmi (sic!) del mondo! Pensateci, per favore. Grazie.

Erminio  de Biase

Un pensiero su “U.S.A (…e getta!)

  1. Trump è un americano (meglio statunitense) di origini bavaresi, guascone di carattere, ecc. ma senza potere perché negli USA il Governo è una marionetta manovrata dai poteri forti. Sono gli eredi della politica inglese dal 700 in poi, che ha creato l’Italia Savoiarda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>