Preghiera recitata per i soldati di Civitella del Tronto

Francesco-IIPreghiera scritta da Don Massimo Cuofano per Francesco II di Borbone
La preghiera è stata recitata per le povere anime dei soldati morti a Civitella del Tronto durante la commemorazione del 2 e 3 aprile 2017.
O Dio, Uno e Trino, che dal tuo trono di misericordia volgi il tuo sguardo su di noi, e che chiamasti alla tua sequela Francesco II di Borbone, eleggendolo Re sulla terra, modellando la sua vita alla stessa Regalità di Gesù Cristo crocifisso e risorto, infondendo nel suo cuore sentimenti di amore e di pazienza, di umiltà e di mitezza, di pace e di perdono, rivestendolo delle virtù della Fede, della Speranza e della Carità, accogli la nostra supplica e aiutaci a camminare sui suoi passi e a vivere le avversità.

 

Glorificalo, ti preghiamo, sulla terra, come noi crediamo sia già glorificato in cielo, a noi concedi che per la sua preghiera, possiamo ricevere le grazie di cui abbiamo bisogno, Amen.
Pater, Ave et Gloria.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>