Il Partito Separatista delle Due Sicilie, si raduna e invita i CDS alla loro prima Assemblea Nazionale

assemblea partito due sicilie

 

di Fiore Marro

Caserta 14 luglio 2019

Il Partito Separatista delle Due Sicilie, si raduna e invita i CDS alla loro prima Assemblea Nazionale

Il movimento identitario nato in Calabria a opera di Franco Zavaglia ma che ha preso piede fortemente in Campania, grazie all’impegno e l’abnegazione di Nunzia Sannino, che ho avuto il piacere di intervistare , nella redazione di Belvederenews, per la rubrica : Uomini del Su visti da vicino.

L’assemblea è stata fissata a Portici di Napoli nei giorni 20 e 21 luglio c.m.

Il Partito Separatista ha in questi mesi fatto passi da gigante e si candida a diventare la voce di tutti coloro che sentono l’esigenza di fare anche politica elettorale oltre che intraprendere la necessaria strada della ricostruzione identitaria, culturale e storica dei popoli delle Due Sicilie

Di seguito il comunicato della segreteria del PSDS:

Il Partito Separatista delle Due Sicilie, indice la prima Assemblea annuale dei soci.

L’Assemblea sarà pubblica, considerato che festeggeranno il primo anniversario della Costituente del  partito.

L’evento si svolgerà a Portici (NA), sabato 20 Luglio 2019, alle ore 18:00, nella Sala Gifla del Convento di San Pasquale, sito in Piazza San Pasquale a Portici .

All’ incontro sono invitati tutti i soci, tutti i simpatizzanti, tutte le sigle e movimenti identitari, le agenzie di stampa e chiunque avesse il piacere di conoscerci, di dialogare e confrontarsi con loro.

Nel corso della serata verranno illustrate le finalità del Partito, le attività svolte finora e quelle programmatiche.

Relazioneranno: Franco Zavaglia, Presidente; Nunzia Sannino, Segretario e Vice Presidente; Alfonso D’Anna, Consigliere; Modererà: Gino Gianmarino, Giornalista e Consigliere

A seguire: interventi dei soci e dei presenti in sala.

Nel corso dell’assemblea, sarà presentato il nuovo numero della rivista  Q. M. – Questione Meridionale”, un periodico di approfondimento dei temi identitari dell’editore Gino Giammarino .

Inoltre, nella stessa sala dell’evento si svolgerà una serata Compra Sud.

Saranno presenti i seguenti stand: Progetto CompraSud, Azienda vinicola Sannino di Ercolano (NA), La Bottega delle due Sicilie.

Per domenica 21, ore 10,30, è in programma una visita guidata alla collezione prò Napoli di Gaetano Bonelli.

La collezione è ubicata a Napoli, presso la fondazione “Casa dello Scugnizzo” in Piazzetta San Gennaro a Materdei n° 3. Per la visita è prevista un’offerta di 5 euro a persona.

Dopo l’assemblea di sabato, è prevista una cena conviviale presso il ristorante – pizzeria Bayard, sito in Via Nuovo Macello 1, sempre a Portici.

Per la prenotazione contattare la segreteria del partito al seguente numero: 346 6517410.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 18 luglio.

Per altre info sull’ evento potete contattarci al seguente indirizzo e -mail: partito.separatista.d.due.sicilie@gmail.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>