Una Miss per le Due Sicilie a Sirignano (Av)

anna-conla-bandiera

Una Miss per le Due Sicilie a Sirignano (Av)

Di Fiore Marro

Caserta 21 agosto 2018

I Comitati Due Sicilie sono lieti di partecipare al programma : “Una Miss per il Regno delle due Sicilie”, che si terrà venerdì 24 agosto 2018 dalle ore 20:00 presso il Castello di Sirignano (Av).

Carissimi compatrioti duosiciliani vi comunico che il 24 Agosto si terrà una tappa speciale televisiva del concorso Ragazza Cinema OK a cura di Massimo Civale, con l’elezione di Una Miss per il Regno delle Due Sicilie 2018, nella Cittadina di Sirignano (AV).

I Comitati Due Sicilie e il giornale Belvederenews saranno rappresentati dal sottoscritto, che è stato nominato Presidente di Giuria.

Per raggiungere la località dove si svolgerà l’evento occorre prendere l’Autostrada Napoli-Bari e uscire al casello di Baiano (Av)

L’organizzazione rammenta alle ragazze concorrenti che la partecipazione è completamente gratuita e che per ospitare la aspiranti ,(vitto e alloggio) per motivi di numero limitato, sono pregate di inviare prima possibile la loro conferma via email a: info@ragazzacinemaok.it oppure chiamare 334.5383209,riporta un comunicato del Patron Massimo Civale

Il Programma per le ragazze che arrivano dalla Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Abruzzo, Molise prevede:

Venerdì 24 Agosto:

Arrivo ore 11.30/14.00 presso il Municipio di Sirignano

Ore 12.00 servizi televisivi e fotografici per il Comune

Ore 16.00 Conferenza stampa

Ore 17.00 Prove Coreografiche

Ore 19.30 Trucco e Parrucco

Inizio dello spettacolo alle 20.30, lo spettacolo della serata sarà condotto da Teresa Moccia, Presidente di Giuria come già detto Fiore Marro Presidente Comitati delle due Sicilie, la regia sarà curata da Massimo Civale. Tra i cantanti ospiti il carissimo Gennaro De Crescenzo voce straordinaria del firmamento napoletano.

Massimo Civale ha tenuto a ringraziare pubblicamente la disponibilità del sindaco di Sirignano, Raffaele Colucci, che per l’ennesima volta ha voluto fortemente che l’edizione della Miss Due Sicilie si svolgesse nelle strutture del suo Comune.

Gli amici e i collaboratori dei Comitati Due Sicilie se hanno nominativi di ragazze da segnalare, che vogliono partecipare, possono scrive entro e non oltre le ore 23.00 del 23 agosto alla email comitatiduesicilie@gmail.com

La nostra volontà di partecipare anche alla vita mondana, musicale e cinematografica ,che coinvolge i colori del vessillo gigliato, ci hanno visto e ci vedranno sempre partecipi e vicini a ogni tipo di iniziativa, quindi non solo culturale, che possa ridare voce alla nostra gloriosa storia.

L’ edizione 2018 della Miss Due Sicilie che si terrà giorno 24 agosto, sarà la quinta di seguito, la prima infatti è stata organizzata nel 2014 e vide anche in quella occasione la presenza partecipata dei Comitati Due Sicilie come collaboratori dell’evento.

I CDS partecipano alla kermesse invitando gli amici delle Due Sicilie a essere presenti all’evento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>